a
Palazzo Pecci, una suggestiva location immersa nella natura a pochi chilometri da Benevento e Avellino che congiunge le bellezze del passato al contemporaneo e si presta come cornice perfetta per l’evento speciale che hai sempre sognato.
Seguici su

Il ricevimento che hai sempre sognato

Adiacente a Palazzo Pecci, sulle rovine di un vecchio frantoio, nasce la zona ricevimenti. Una villa esclusiva nel mezzo delle colline Sannite che accompagnerà il vostro evento con un panorama mozzafiato, degno di un giorno memorabile.

La zona ricevimenti offre vasti spazi sia esterni che interni, curati nel minimo dettaglio e a prova di ogni imprevedibile cambio climatico. Lo staff di Palazzo Pecci garantirà l’impeccabilità del servizio e realizzerà per voi una mise en place su misura, per rendere davvero unico il giorno che dura una vita.

La Sala a Vetrate

La sala a Vetrate ospiterà il momento centrale del vostro giorno speciale, ossia il ricevimento. Una stanza elegante, accogliente e luminosa, capace di ospitare circa 220 persone. L’ampia sala permette di assaporare anche le giornate più fresche, grazie agli ampi vetri che abbracciano la stanza, regalandovi una meravigliosa visuale sulla suggestiva vegetazione campana, sul giardino e sulla piscina di grande impatto scenografico.

Il giardino

Potrete sfruttare l’ampio giardino, realizzato totalmente con prato inglese e ulivi, per realizzare il vostro perfetto matrimonio all’esterno, oppure creare un allestimento ad hoc per diversi momenti della giornata come il cocktail di benvenuto oppure l’after dinner.
Lo staff di Palazzo Pecci sarà a vostra disposizione per realizzare insieme l’atmosfera che avete sempre sognato.

Il giardino

Potrete sfruttare l’ampio giardino con fontana, realizzato totalmente con prato inglese e ulivi, per realizzare il vostro perfetto matrimonio all’esterno, oppure creare un allestimento ad hoc per diversi momenti della giornata come il cocktail di benvenuto oppure l’after dinner.
Lo staff di Palazzo Pecci sarà a vostra disposizione per realizzare insieme l’atmosfera che avete sempre sognato.

La Piscina

Fiore all’occhiello della villa è la piscina a sfioro con acqua salata e cascata, scenografica e non solo. Per terminare la giornata in grande stile l’elegante piscina sarà a disposizione degli ospiti, una location perfetta per trascorrere le ultime ore di festa insieme, all’insegna del divertimento.

Magico, Unico, Comodo

Un palazzo storico immerso nel verde, a un passo dal centro

Palazzo Pecci è la scelta giusta per celebrare il tuo giorno speciale.
Rendi magica la tua giornata, tutto quello di cui hai bisogno è qui.
Inoltre, la struttura si trova a San Leucio del Sannio, immersa nella suggestiva cornice delle colline sannite ma è facilmente raggiungibile dai centri di Benevento e Avellino.

Il Palazzo Storico

Un museo che racchiude secoli di storia

L’imponente villa ha una storia nobile e longeva, costruita nel XVIII secolo è oggi una struttura – museo che congiunge le bellezze del passato al contemporaneo e si presta come cornice perfetta per l’evento speciale che hai sempre sognato.

Scopri di più

Palazzo Pecci

Per ricevere informazioni dettagliate, per vedere da vicino il Palazzo o semplicemente per rispondere a una tua curiosità non esitare a contattarci.