a
Palazzo Pecci, una suggestiva location immersa nella natura a pochi chilometri da Benevento e Avellino che congiunge le bellezze del passato al contemporaneo e si presta come cornice perfetta per l’evento speciale che hai sempre sognato.
Seguici su

Le testimonianze di chi ha trascorso un giorno magico a Palazzo Pecci

"Gli ospiti sono rimasti incantati dalla bellezza del posto, dalla professionalità del personale e dalla bontà del cibo. Ci siamo tutti sentiti accolti e coccolati come a casa."

Annarita

Sposa
"Il fascino di una dimora ricca di tradizione, il prestigio dell’aristocrazia che ne ha fatto la storia. Tutto in un bellissimo palazzo restaurato con cura e nell’immensità di un incantevole giardino, fra alberi secolari e panorami da mozzare il fiato."

Graziana

Sposa
"I nostri invitati continuano a chiamarci per ringraziarci dell'ottimo cibo, della location,dei dettagli e della professionalità di tutto lo staff. Avere delle strutture di questo livello a due passi da Benevento non è da tutti."

Annalisa

Sposa
"Palazzo Pecci ti incanta, ti rapisce, ti innamora, come del resto i proprietari. Giusy e Crescenzo due persone meravigliose disponibili sempre pronti a soddisfare ogni tuo desiderio. Il nostro matrimonio è stato perfetto."

Roberta

Sposa

Palazzo Pecci

Per ricevere informazioni dettagliate, per vedere da vicino il Palazzo o semplicemente per rispondere a una tua curiosità non esitare a contattarci.